09/09/2019

L’ESTATE INFINITA DI BELMOND


Itinerari ed eventi imperdibili per celebrare il bel viaggiare


Belmond, brand sinonimo di affascinanti esperienze di viaggio nel mondo, valorizza ogni momento come unico e irripetibile. Il calendario di attività per settembre, ottobre e novembre non fa eccezione. Un autentico omaggio alla magia del cambio stagione.

 

Ravello, Belmond Hotel Caruso – Domenica 15 settembre, in occasione dello spettacolare Incendio di Torello, l’executive chef Mimmo Di Raffaele realizzerà il menu Fireworks&Bubbles, accompagnato da flûte di champagne. Un’esperienza gastronomica da gustare con il naso all’insù, ammirando i fuochi pirotecnici che illuminano tutta la Costiera.

 

Maiorca, Belmond La Residencia – Dal 7 all’11 ottobre l’elegante resort a Deià propone la Wellness Week: 5 giorni dedicati al benessere durante i quali interagire con esperti di settore in un’interessante scaletta di workshop ed eventi. In queste date viene inoltre concessa una promozione del 50% su una selezione di trattamenti Spa, per iniziare subito a volersi bene!

 

Portofino, Belmond Hotel Splendido – Dal 15 al 20 ottobre è tempo di olive nella tenuta de La Portofinese Ecofarm. L’accesso privilegiato consentito ai soli ospiti del noto hotel 5 stelle include un’esperienza sul campo: assistere (e partecipare) alla raccolta delle olive, con degustazione a seguire secondo i sapori più schietti e golosi del territorio.

 

Madeira, Belmond Reid’s Palace – 1 novembre: buon compleanno all’hotel-icona della destinazione e sono 128 anni tenuti alla grande. Per l’occasione è previsto un completo restyling del bar e un menu celebrativo di 12 signature cocktail tra cui spicca Jade, ispirato ai lussureggianti giardini che circondano l’hotel e caratterizzato da un aroma floreale che combina l’eleganza dello Champagne al frutto della passione dell’isola.

 

Venezia, Belmond Hotel Cipriani – Domenica 3 novembre, Save the Date! Gli appassionati di alto artigianato hanno una meta: gli antichi Granai alla Giudecca. Qui, dove lo stesso George Clooney ha tenuto il ricevimento delle sue nozze, Belmond Hotel Cipriani apre le porte alla città allestendo il Mercatino dei Granai. Un’occasione imperdibile per avere in un unico luogo alcuni dei migliori maestri dell’hand made italiano.

 

Toscana, Belmond Villa San Michele e Belmond Castello di Casole – Destinazione d’eccellenza in tutte le stagioni, la Toscana è regina dell’autunno Belmond grazie alle proposte delle due strutture del brand nella regione. Belmond Villa San Michele a Fiesole introduce infatti Salus Regina, un’inedita area benessere dove ritrovare l’equilibrio psico-fisico grazie all’atmosfera di pace e tranquillità che caratterizza l’antico monastero trasformato in hotel. Immerso nella campagna toscana, Belmond Castello di Casole è invece meta d’elezione dove sperimentare una vera Truffle Experience che comincia con la ricerca dei preziosi tartufi nei boschi che circondano la tenuta, guidati dall’esperto cercatore Mauro Nesi e dal suo Lagotto Romagnolo, prima di godersi un menu studiato ad hoc dall’Executive Chef Daniele Sera.

 

www.belmond.com

 

NOTE PER LA STAMPA

Belmond Ltd., parte del Gruppo leader mondiale nel segmento lusso LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton, è da oltre 40 anni il marchio pioniere nel settore dei viaggi di lusso grazie a una collezione di esperienze uniche in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo.

Dall’acquisizione dell’iconico Hotel Cipriani a Venezia nel 1976, Belmond ha continuato a elevare gli standard di settore offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di vivere avventure sorprendenti e indimenticabili per terra e per mare, garantendo il giusto mix di relax ed esplorazione e conquistando il pubblico internazionale.

Il portfolio oggi comprende 46 proprietà presenti in 24 Paesi, di cui fanno parte 3 safari lodge di lusso, due crociere fluviali, sette itinerari su rotaia – fra cui l’iconico Venice Simplon-Orient-Express – e il leggendario club ‘21’, uno dei ristoranti più rappresentativi di New York. Dagli indirizzi iconici di città come il Belmond Cadogan Hotel di Londra e il Belmond Copacabana Palace di Rio de Janeiro ai rifugi privatissimi come Belmond Cap Juluca ad Anguilla e Belmond Residence d’Angkor in Cambogia, ogni incredibile proprietà del Gruppo vanta una personalità senza tempo e racchiude in sé le caratteristiche fondamentali del brand: patrimonio storico, artigianalità e la reputazione di un servizio genuino e inimitabile in location senza pari che permette di offrire esperienze d’eccezione capaci di elevare lo spirito.

Segui BelmondTwitter • Facebook • Instagram

 

Contatti per i media:

PRCO Italy

Via Cerva 1

20122 Milano                    Marta Brambilla                             mbrambilla@prco.com

Tel 02 433009                    Stefania Arienti                                               sarienti@prco.com

www.prco.com                              Giacomo Addario                             gaddario@prco.com


L'estate infinita di Belmond

Download PDF - ITA >>